CARBOLUBRIFICANTI, SETTORE STRATEGICO PER TERREPADANE
Nonostante l’annata difficile e le pesanti limitazioni, il settore ha messo in evidenza un trend positivo in tutto il territorio, quindi non solo nel piacentino, in cui Terrepadane opera: <Oltre alla qualità del prodotto, sulla quale il Consorzio ha investito notevolmente, sono la velocità e l’efficienza nelle consegne a costituire il nostro punto di forza – afferma Stefano Fugazza, Responsabile Commerciale del settore di Terrepadane>.
Negli anni il Consorzio è diventato per moltissime aziende un punto di riferimento importante per l’acquisto non solo di gasolio agricolo, ma anche di lubrificanti, cisterne e sistemi di stoccaggio.
<Disponiamo – continua Stefano Fugazza – di diversi mezzi propri e conto terzi dotati delle più moderne attrezzature per garantire una consegna all’altezza del nostro servizio, sia per quantità che per qualità>.
<Da quest’ultimo punto di vista – conclude Fugazza – in tutti i nostri centri di stoccaggio carburanti, è installato un innovativo sistema di Microfiltrazione, unico nel suo genere e soggetto a manutenzioni costanti, in modo da fornire carburanti privi di alghe, acqua ed agenti esterni dannosi per i mezzi agricoli>.